1. Fondirigenti
  2. Piani Aziendali

Piani Aziendali

Piani Aziendali e di Gruppo

I Piani Aziendali e di Gruppo sono lo strumento promosso da Fondirigenti per consentire alle aziende aderenti di utilizzare le risorse 0,30 del monte salari dei propri dirigenti per finanziare interventi formativi ad hoc: in ogni momento dell’anno, per rispondere in modo rapido e puntuale alle esigenze competitive e di sviluppo, alle mutazioni del contesto, alle necessità di ampliamento e aggiornamento delle competenze del management.

Con i Piani Aziendali e di Gruppo, ogni azienda ha la certezza di poter utilizzare risorse proprie, e ha la possibilità – dall’area riservata che Fondirigenti mette a disposizione di ogni azienda aderente – di monitorare l’andamento di tali risorse sul proprio conto web aziendale, in modo da poter pianificare con efficacia ed efficienza le proprie strategie formative.

I Piani Aziendali e di Gruppo danno la possibilità di finanziare Piani formativi aziendali singoli (destinati ai dirigenti di una sola azienda) e di gruppo (per i dirigenti di un’azienda capogruppo e delle sue consociate o controllate).

 Consulta le linee guida dei Piani Aziendali e di Gruppo
Cos’è il Conto Aziendale
Il Conto aziendale è il conto web dove ciascuna azienda aderente accantona il 70% delle risorse 0,30% trasferite dall’INPS… Leggi tutto
Cos’è un Piano Formativo
Chiamiamo Piano Formativo Condiviso l’insieme delle attività previste per la realizzazione di un percorso di formazione in grado di soddisfare i fabbisogni emersi a livello aziendale. Leggi tutto