SEDUTA PUBBLICA DEL SEGGIO DI GARA 
INDICAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE

 

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI SVI-LUPPO, MANUTENZIONE E GESTIONE DEL SISTEMA INFORMA-TIVO DI FONDIRIGENTI (SIF 2.0) 2022-2025
CIG 8926540DD4

 

Si comunica che in data 23 novembre 2021, dalle ore 10:30, avrà inizio la seduta pubblica del Seggio di gara, per la verifica dei plichi contenenti le offerte.

Come previsto dal disciplinare di gara, nel corso della seduta, il Seggio di gara provvederà a verificare la ricezione tempestiva e l’integrità dei plichi inviati dai concorrenti e, una volta aperti, a controllare la completezza della documentazione amministrativa presentata; la valutazione della documentazione amministrativa verrà rinviata ad una o più successive sedute riservate.

La seduta pubblica si terrà nei locali della sede di Confindustria in Roma a cui sarà possibile accedere dall'ingresso di Viale Pasteur n. 10.

Per esigenze di contenimento della pandemia da COVID-19, e di rispetto delle connesse disposizioni di accesso alla struttura, a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso ed  entro il termine di scadenza per la formulazione delle offerte previsto dal disciplinare di gara, gli operatori economici che intendessero formulare un’offerta, e che avessero interesse a partecipare ai suddetti lavori, sono onerati di comunicare a mezzo PEC all’indirizzo fondirigenti@pec.it le seguenti informazioni:

  1. Ragione sociale operatore economico offerente;
  2. Anagrafica del soggetto delegato a presenziare alle operazioni del seggio di gara, purché munito della certificazione verde COVID-19 (in ragione di max un delegato per ogni operatore economico);
  3. Delega con firma digitale del legale rappresentante / procuratore (in caso di procuratore, è necessario allegare anche l’atto con cui è stato conferito il potere di rappresentanza).

Nel caso di RTI, i suddetti oneri s’intendono riferiti esclusivamente alla mandataria, e sarà comunque ammesso un solo delegato per ciascun RTI.

In risposta alla PEC contenente le suddette informazioni, il Fondo provvederà a trasmettere il Protocollo disciplinante l’accesso agli uffici di Confindustria.

L’accesso alla struttura sarà in ogni caso subordinato al rispetto delle seguenti condizioni:

  1. possesso della certificazione verde COVID-19 in corso di validità;

  2. tempestivo riscontro della PEC contenente il Protocollo disciplinante l’accesso agli uffici di Confindustria, con la dichiarazione di presa visione del suddetto protocollo. Il suddetto riscontro non potrà avvenire oltre le ore 12:00 del giorno 22/11/2021

In relazione al presente avviso, eventuali chiarimenti possono essere richiesti a mezzo PEC all'indirizzo: fondirigenti@pec.it.