Connext 2021

connext2021

 

Anticipare il futuro. La presentazione dei risultati delle iniziative strategiche

Fondirigenti ha preso parte a CONNEXT 2021, l'incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria svoltosi il 2 e 3 dicembre 2021.

Il primo appuntamento, di avvicinamento all'evento, è stato organizzato online il 29 novembre e si è focalizzato sulle iniziative strategiche 2021, trattando diversi temi: dalla digitalizzazione all’open management, al lavoro agile, alla diversità e all'inclusione.

I responsabili delle iniziative hanno presentato i progetti di Fondirigenti da loro realizzati e si sono confrontati con manager, imprenditori e rappresentanti dei sistemi associativi sugli aspetti innovativi rispetto ai diversi focus tematici della manifestazione.  

 

Open, Green Smart: Le competenze manageriali per la ripartenza

Il secondo appuntamento di Fondirigenti, svoltosi in presenza il 2 dicembre, è stata l'occasione per discutere del tema delle competenze necessarie a gestire i grandi processi di trasformazione in corso, a partire dall'analisi dei risultati dell’Avviso 1/2021, dimostrazione dell’apporto concreto di Fondirigenti alla crescita delle competenze manageriali rispetto ai quattro driver tematici della manifestazione.

A seguire, ha avuto luogo un confronto tra esperti, rappresentanti delle istituzioni, professionisti e manager sull'importanza della cooperazione tra pubblico e privato per le politiche di innovazione e sviluppo.  

 

Anticipare il futuro. Le iniziative strategiche: la sintesi dei risultati

Open, Green Smart: Le competenze manageriali per la ripartenza

 

 

L'intervista a Carlo Poledrini, Presidente di Fondirigenti

L'intervista a Massimo Sabatini, Direttore di Fondirigenti

 

 

L'intervista a Marco Calabrò, Dirigente Divisione IV MISE

L'intervista a Nadio Delai, Presidente di Ermeneia

 

 

1 / 12
2 / 12
3 / 12
4 / 12
5 / 12
6 / 12
7 / 12
8 / 12
9 / 12
10 / 12
11 / 12
12 / 12