1. Fondirigenti
  2. Avvisi

Avvisi

Avvisi

AVVISO 1/2013 PER LA PRESENTAZIONE DI PIANI FORMATIVI CONDIVISI AZIENDALI E INDIVIDUALI

Gli Organi statutari di Fondirigenti hanno deliberato di promuovere, su tutto il territorio nazionale, un Avviso a favore della crescita competitiva e manageriale delle PMI a cui vengono destinati 16 milioni di euro.

L’Avviso mette a regime l’esperienza del Progetto PMI promuovendo i contenuti e le modalità di intervento di quella sperimentazione.

I risultati positivi dei Piani aziendali finanziati dal Progetto PMI hanno spinto gli Organi statutari del Fondo a promuovere una modalità di finanziamento che, pur seguendo una procedura di evidenza pubblica, afferma la centralità delle imprese nella realizzazione delle attività e nell’individuazione dell’offerta formativa più rispondente alle proprie esigenze.

ERRATA CORRIGE

Termine per la presentazione dei Piani aziendali e individuali
E’ consentito alle imprese e ai dirigenti disoccupati di presentare la domanda di partecipazione, di cui all’art. 9 dell’Avviso 1/2013, non alla scadenza del 28/6/2013, ma fino ad esaurimento delle risorse stanziate, fermo restando il previsto termine del 30/6/2014 per la rendicontazione. La condizione di avvenuto esaurimento delle risorse sarà portata a conoscenza con le stesse modalità, formulando riserva di impegnarne di ulteriori, secondo le valutazioni successive del CdA.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il numero 06 5903910 oppure inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica: avviso2013@fondirigenti.it

La modulistica per la presentazione dei Piani formativi è disponibile all’interno dell’area riservata delle aziende e delle Parti Sociali, nella sezione dedicata “Avviso 1/2013”.

 Documenti consultabili:
Leggi le FAQ

I PIANI FORMATIVI DELL’AVVISO 1/2011 (CONCLUSO)

L’Avviso 1/2011 ha per oggetto il finanziamento di Piani Formativi Condivisi territoriali e settoriali finalizzati allo sviluppo delle competenze dei dirigenti, per costruire assetti flessibili e cogliere le opportunità di sviluppo e innovazione.

Le attività dei Piani ammessi al finanziamento, compresa la rendicontazione, dovranno essere realizzate entro il 29 febbraio 2012 (proroga rendicontazione deliberata dal Consiglio di Amministrazione in data 20 ottobre 2011).

L’accesso all’area riservata è destinato alle associazioni di Confindustria e Federmanager.

 


I PIANI FORMATIVI DELL’AVVISO 2/2009 (CONCLUSO)