gare-concluse-2018 - Fondirigenti
Archivio Gare
Anno 2018
CIG 7373251734
Procedura negoziata per l’affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), d.lgs. 50/2016, di un contratto relativo ai seguenti servizi: pianificazione esecutiva e implementazione dei prodotti per la brand identity di Fondirigenti.
CIG 7417871CC9
Procedura negoziata aperta per l’affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), d.lgs. 50/2016, di un contratto relativo ai seguenti servizi: modellizzazione di percorsi di valutazione, interpretazione e informazione sui temi di Industria 4.0 rivolti alle imprese del territorio della Città Metropolitana di Firenze.
CIG 741789616E
Procedura negoziata per l’affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), d.lgs. 50/2016, di un contratto relativo ai seguenti servizi: analisi, informazione, networking e modellizzazione formativa a supporto della trasformazione digitale delle imprese liguri.
CIG 74179058D9
Procedura aperta per l’affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b), d.lgs. 50/2016, di un contratto relativo ai seguenti servizi: digital check e informazione sui temi di Industria 4.0 delle imprese della Regione Marche.
CIG 75578051FD
Procedura aperta per l’affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) e comma 9, d.lgs. 50/2016, di un contratto relativo al servizio di: Revisione Legale dei Conti per la certificazione dei bilanci 2018-2019-2020
CIG 768584933D
Procedura aperta per l’affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b), d.lgs. 50/2016 di un contratto relativo ai seguenti servizi: realizzazione di un modello di sviluppo del potenziale, rivolto a studenti del primo anno dei corsi di laurea magistrale, attraverso la sperimentazione di laboratori progettati e realizzati tra aziende ed i tre atenei dell’Università degli Studi di Milano Bicocca, Università degli Studi di Milano e dell’Università degli Studi di Pavia.
CIG 7720854A45
Procedura per l’affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b), d. lgs. 50/2016, di un contratto relativo al servizio di:
analisi della domanda e dell’offerta di figure e competenze professionali nel settore TAM (tessile, abbigliamento, moda) in Italia e per la promozione di forme di raccordo fra impresa e istituzioni formative.
Il sito utilizza solo cookie tecnici per consentire la corretta navigazione del portale.